ESCE IL NUMERO 7 DI NATU’: LA NATURA A PORTATA DI TUTTI!

Mag 31, 2012 | News

Chi non vorrebbe stupire gli ospiti con un barbecue perfetto, o riuscire a intensificare il profumo dei fiori sul balcone? A chi non piacerebbe fare il giro del mondo attraverso le piante del proprio terrazzo o scoprire quelle che per qualche ragione sono finite nel Guinnes dei primati?

natù promogiardinaggioAttraverso le 64 pagine del nuovo numero di NATU’, il magazine prodotto da Promogiardinaggio e distribuito gratuitamente in circa 200 garden center e centri bricolage, sarà possibile soddisfare queste e molte altre curiosità, tutte legate al mondo del verde, della natura e con un occhio di riguardo anche verso gli amici animali.

Come sempre non sono stati trascurati i consigli bio per una sana alimentazione, le proprietà terapeutiche di alcune piante e ortaggi, il calendario degli eventi “verdi” di questo periodo e le mete – italiane ed estere – per un turismo ecosostenibile.

Giunto al numero 7 e con la sua tiratura in 100.000 copie, il free press è disponibile anche on line a questo link www.promogiardinaggio.org/natu nella versione sfogliabile o in pdf.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER