ZAPI GARDEN

VIA TERZA STRADA 12
35026 CONSELVE PD
049-9597700
info@zapi.it
www.zapigarden.it

ZAPI GARDEN SOCIO DI PROMOGIARDINAGGIO

2020, 50 anni di storia

Zapi S.p.A., fondata nel 1970, è un’azienda italiana di proprietà della Famiglia Zambotto, che da 50 anni ricerca, sviluppa, produce e distribuisce rodenticidi e insetticidi per la protezione dell’ambiente domestico e civile, oltre a specialità per la difesa e la cura del verde quali agrofarmaci e fertilizzanti.

L’obiettivo di Zapi S.p.A. è proteggere le persone e l’ambiente in cui vivono, con soluzioni efficaci e sostenibili: per questo l’attività aziendale si basa su qualità e affidabilità di prodotti e servizi, sulla riduzione dell’impatto ambientale dei processi produttivi e sulla sostenibilità dei prodotti immessi sul mercato.

Le porte di Zapi S.p.A. sono aperte a tutti i Rivenditori che vogliano conoscere la nostra organizzazione e i nostri progetti per affrontare le sfide del futuro, nell’ottica dei cambiamenti normativi e di mercato.

La collaborazione nasce dalla conoscenza e dall’affidabilità reciproche.

Cosa significa per Zapi Garden far parte di una realtà come Zapi SpA?

Zapi S.p.A. è una realtà industriale attiva nella costante ricerca di innovazioni formulative e tecnologiche, il Centro Ricerca Zapi Labs studia e collauda le migliori soluzioni per la protezione degli ambienti e delle persone da insetti e roditori. Zapi Garden in Italia è il braccio distributivo specifico per il canale specializzato italiano e i loro Consumatori.

La missione di Zapi S.p.A., attraverso Zapi Garden, è quella di far capire al Consumatore che proteggere il proprio ambiente è indispensabile per garantire una qualità della vita migliore ed è anche possibile con dei prodotti evoluti.

I prodotti di oggi sono sempre più rispettosi dell’ambiente e della salute di persone e animali domestici.

Basti pensare alla tecnologia BIA (a basso impatto ambientale, ndr) contenuta all’interno di Zapi Zanzare Insetticida Concentrato o l’innovativo Zapi Insetticida Barriera Antizanzare: un prodotto di comprovata efficacia a base acquosa, senza propellenti dannosi per la salute e per l’ambiente.

Il dipartimento regolatorio di Zapi S.p.A., inoltre, è sempre allineato con gli ultimi aggiornamenti normativi direttamente dalle fonti ufficiali, questo permette all’azienda di agire immediatamente sul prodotto e a Zapi Garden di essere il Partner affidabile ed evoluto di ogni Rivenditore.

La scelta di non delocalizzare la produzione è un valore che Zapi S.p.A.  tramanda da due generazioni e che rientra nella scala dei valori di una realtà fatta di persone, prima che di numeri.