TERAPLAST

VIA DEL PROGRESSO, 65
3
6070 CASTELGOMBERTO VI
0445-444100
info@teraplast.com
www.teraplast.com
www.teraitaly.com
www.altera.design

Teraplast Socio Promogiardinaggio

Teraplast: funzionalità, design e sostenibilità per ambienti indoor & outdoor

Teraplast è una solida realtà nel panorama dei vasi, da anni presente in ogni parte del mondo per arricchire con il verde spazi pubblici, locali e abitazioni private.

L’azienda, con sede in Veneto, produce articoli con tecnologia ad iniezione e rotazionale riuscendo a soddisfare le esigenze di settori diversificati.

Una realtà aziendale in cui tradizione e innovazione sono uniti da un legame indissolubile. Una lunga esperienza nello stampaggio della plastica, unita alla volontà di migliorare i prodotti e l’utilizzo degli stessi attraverso formazione, analisi e una ricerca costante, hanno permesso all’Azienda di individuare le nuove tendenze e di rispondere alle necessità emergenti.

PLANT YOUR VISION

Teraplast mira a soddisfare gli appassionati del verde offrendo articoli che durino nel tempo e che, a fine vita, possano essere trasformati in nuove risorse.

Un impegno quotidiano per ridurre l’impatto ambientale e per trovare nuove soluzioni, mantenendo alti i livelli di qualità e resistenza dei prodotti.

BRAND

L’azienda attraverso le tre linee Teraplast, tera e Altèra propone prodotti funzionali, sostenibili e dal design sofisticato.

Tera è un progetto responsabile, orientato all’economia circolare, un sistema economico pensato per rigenerarsi da solo, che garantisce una riduzione degli sprechi e delle emissioni grazie al riciclo, al riutilizzo, al mantenimento e alla riparazione delle materie plastiche.

Altèra trasforma invece ogni spazio in un luogo prezioso, esaltandone lo stile e creando un’atmosfera accogliente.

L’azienda si distingue grazie a prodotti concepiti per ambienti indoor e outdoor, coniugando esigenze estetiche e funzionali, nate dalla passione per l’innovazione, dalla ricerca per il design originale e funzionale, dalla curiosità verso nuove possibilità e dall’interesse nel proporre soluzioni diversificate.

Segui le nostre pagine social:
FACEBOOK
INSTAGRAM
LINKEDIN
YOUTUBE