PLASTECNIC

VIA LOMBARDIA 4
23888 LA VALLETTA BRIANZA LC
039-5311271
plastecnic@plastecnic.it
www.plastecnic.icom

Plastecnic SpA è un’ Azienda italiana che progetta, produce e commercializza vasi in resine termoplastiche. Si estende su una superficie di 30.000 mq, ha oltre 3.000 clienti in tutto il mondo. L’esperienza nel settore del florovivaismo maturata da oltre 55 anni, abbinata all’utilizzo selezionato dei materiali termoplastici e alla conoscenza delle tecnologie produttive di stampaggio ad iniezione e rotazionale, si traducono in prodotti e soluzioni idonee alle varie colture verdi. Plastecnic SpA ha sempre avuto a cuore il tema dell’ambiente. Le strategie e i piani operativi sono sempre stati attuati cercando di salvaguardare tutte le risorse economiche, energetiche e umane, con un’attenzione particolare alle future generazioni.

Da oltre cinquant’anni il marchio Plastecnic è sinonimo di prodotti e soluzioni all’avanguardia per la cura del verde ed oggi costituisce un punto di riferimento nel settore.

Tra le prime aziende ad utilizzare speciali resine termoplastiche per la produzione di vasi.

L’esperienza Plastecnic unita ad un costante impegno di ricerca e innovazione formano le basi di una qualità riconosciuta dai professionisti del verde e dalla loro clientela.

La nostra Mission è: “Ambientare e contenere la natura per creare atmosfere”.

Vivere la natura e i suoi spazi è un’esperienza che unisce spontaneità e cultura, che recupera valori storici e allo stesso tempo si rinnova continuamente.

Le nostre linee di prodotti sono:

Mood Line. “Vivere alla moda” Proposte ricercate, colorate e moderne dedicate al design di ogni tipo d’ambiente. Le forme originali, i colori di tendenza, oltre che per le superfici particolari e la massima cura di ogni dettaglio, caratterizzano questa linea.

Linea Terrae. “Tutto il calore della terra” Uno stile inconfondibile ispirato alla matericità della natura, con superfici e tonalità che ricordano il calore della vera terracotta e altri materiali naturali. Disponibili in un’ampia gamma di forme in sintonia con la necessità di ogni casa e giardino. Una linea coordinata che include vasi, cassette, ciotole e fioriere, unico esempio di family feeling che garantisce un risultato armonico e sempre implementabile.

Linea Tradizionale. “Tradizione e innovazione” Una linea “sempre verde” da più di 50 anni. Oltre 200 referenze, con tantissime proposte diverse per colori, forme e dimensioni. L’alta qualità e la robustezza del prodotto si uniscono ad una sensibilità estetica tipicamente italiana, elegante e curata fin nei minimi dettagli.

Oltrevaso collection. “Design allo stato puro” Una collezione che entra a pieno titolo nel design contemporaneo, frutto della professionalità di creativi di fama internazionale.

Moonlight collection. “Brillanti emozioni” La cultura estetica del vaso incontra il fascino dell’illuminotecnica per risultati sorprendenti e affascinanti.

Decor collection. “Classicamente contemporanei” Una gamma di prodotti dalle linee classiche rivisitate con l’originalità del design contemporaneo. Caratterizzati da cromie che richiamano la natura e da preziose finiture “materiche”, che possono essere ulteriormente valorizzate da appositi accessori coordinati.

Classic Collection.“La comodità sempre attuale” Perfetti dappertutto, ideali complementi adatti ad ogni situazione architettonica. Una collezione in sintonia con la tradizione composta da un’ampia gamma di misure per contenere varie tipologie di piante e arbusti medio grandi.

PLASTECNIC
PLASTECNIC
PLASTECNIC
PLASTECNIC
PLASTECNIC
PLASTECNIC