Società editoriale specializzata nell’informazione tematica sul web

Dalla radicata esperienza nella comunicazione web nascono i prodotti editoriali digitali che caratterizzano la presenza di SAGA srl nei mercati brico e garden.

Informazione giornalistica di qualità, tempestiva e orientata a soddisfare tutte le esigenze di informazione dell’intera filiera di mercato: produzione, distribuzione e consumatori.

Bricoliamo.com: l’informazione brico sul web per il consumatore

Nato nel 2005 Bricoliamo è il vortal con più anni di attività nel mercato italiano del bricolage. La missione di Bricoliamo è quella di offrire il migliore contributo alla crescita della cultura del bricolage in tutte le sue declinazioni (dal do it yourself al do it for me) al grande pubblico delle famiglie italiane.

Un target ampio e inesperto a cui rivolgersi con semplicità e con soluzioni. Attualmente Bricoliamo è frequentato ogni mese da 150mila persone, con una leggera prevalenza di uomini (55%) con età compresa tra i 25 e i 44 anni.

Importante presenza nei social network, in particolare in YouTube con un proprio canale che contiene oltre 700 filmati e annovera circa 19mila iscritti.

Direttore editoriale: Mauro Milani . mauromilani@bricoliamo.com
www.bricoliamo.com

TEN-DIYandGARDEN.com: informazione tecnica riservata agli operatori economici

Nato nel 2016 TEN è diventato ben presto il punto di riferimento per l’informazione degli operatori economici del settore. Con una media di 25mila visitatori mensili, TEN raggiunge ogni lunedì, mercoledì e venerdì, con la propria News Letter, le caselle di posta elettronica di 10.500 iscritti, tutti rigorosamente selezionati.

Tempestività e qualità dell’informazione sono le parole chiave su cui si basa il lavoro quotidiano sviluppato dalla redazione di TEN-DIYandGarden.

Direttore editoriale: Giulia Arrigoni . giuliaarrigoni@diyandgarden.com
www.diyandgarden.com

GDS REPORT: il monitoraggio semestrale della distribuzione moderna

Nei mesi di gennaio e di luglio TEN propone un fascicolo, scaricabile gratuitamente, contenente tutti i dati relativi all’andamento delle insegne brico e garden di distribuzione moderna e con un minimo di tre punti vendita. Uno strumento di lavoro per tutti gli operatori del settore che ne dimostrano l’apprezzamento con migliaia di consultazioni ad ogni edizione.
www.diyandgarden.com/monitoraggio-gds

TUTTA LA FILIERA IN UN CLICK

 

SAGA SOCIO PROMOGIARDINAGGIO