MNCG | fresh marketing

VIA  CESARE AJRAGHI, 40/A
20156 MILANO MI
02-48518630
info@mncg.it
www.mncg.it

Agenzia di comunicazione, laboratorio creativo, studio grafico o digital agency?

La verità è che ogni nuovo progetto è come un pezzo di terra a cui donare attenzioni e cure, consapevoli che solo così potremo ottenere i frutti buoni, freschi e profumati che ci aspettiamo.

Ogni giorno diamo vita a progetti di marketing e comunicazione con l’ausilio di tecniche e discipline attuali: lead generation, social media, content marketing. Ma siamo orgogliosi delle nostre radici, che affondano nell’esperienza editoriale, nel branding, nel graphic design. Competenze che unite agli strumenti digitali generano vere e proprie strategie olistiche di comunicazione.

Non un canale, uno strumento o una disciplina, piuttosto un insieme di attività in sinergia tra loro che, passo dopo passo, giorno dopo giorno, genera risultati ambiziosi e uno sguardo positivo verso il futuro.

Lo abbiamo chiamato fresh marketing, un approccio concreto, quotidiano, consapevole e personalizzato, e soprattutto orientato a creare risultati e nuove opportunità.

È proprio così che raccogliamo i buoni frutti della comunicazione.

Tutti i giorni!

 

Le immagini qui riportate si riferiscono a:

  1. Campagna digital per l’apertura del nuovo Garden Center Viridea
    Strategia della campagna di lancio Facebook Ads e Google Adwords per l’acquisizione di nuovi contatti (lead generation). Ideazione e pianificazione delle inserzioni, declinazione del messaggio utilizzato nel PV (a cura di DabovichLab) e sviluppo landing page in A/B test.
    Per ulteriori informazioni vai alla pagina di approfondimento.
  2. Verde libera tutti 2015
    Ideazione del nome e del logo e strategia dell’evento (in collaborazione con EspritHB). Ideazione e progettazione grafica e realizzazione del sito internet e di tutti gli strumenti di comunicazione (newsletter, advertising). Gestione continuativa dei contenuti e delle attività annuali ad esso correlate.
    Per ulteriori informazioni vai alla pagina di approfondimento.
  3. Enjoy the table 2015.
    Strategia per la realizzazione di quattro eventi  (in collaborazione con MMC Partners e EspritHB) e della comunicazione web. Ideazione, progettazione grafica e realizzazione del sito internet e di altri strumenti di comunicazione (newsletter, advertising). Gestione continuativa dei contenuti e delle attività correlate alla presenza online.
    Per ulteriori informazioni vai alla pagina di approfondimento.